giovedì 5 agosto 2010

ricerca di luoghi

buondì a tutti,
sto realizzando un lavoro di ricerca personale per cui sto ottenendo l'avallo dal Museo della Resistenza.il lavoro consiste nella ricerca e ripresa di testimonianze del ventennio sparse nel territorio della nostra regione e magari anche in altre,vi chiedo quindi se aveste voglia di segnalarmi i luoghi ove si trovano ancora scritte o similia.
un grazie anticipato per ogni segnalazione che mi giungerà,presto posterò i primi risultati raccolti nelle ultime settimane.
Ad maiora,
Alfonso.

5 commenti:

  1. mi viene in mente solo la casa del fascio a torino che ora è palazzo campana...

    RispondiElimina
  2. Questa è quella di cui ti ho parlato quella sera:

    http://vettenuvole.wordpress.com/2008/04/25/traversella/

    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao se ti può interessare ieri mentre andavo a brusson ho visto una casa lungo la strada con la scritta "credere obbedire combattere"...
    silvia

    RispondiElimina
  4. ciao, ho appena visto una lapide alla memoria di due partigiani in corso francia, alla fermata dell'autobus davanti al civico 220, appena entrati in rivoli... ciao, paolo

    RispondiElimina